RIECCO MAURO DE SIMONE. RESUSCITATI PURE PEPPESKA E FUSCO

Prendo atto di altre sportellate che avvengono in zona retrocessione. Stavolta è Gilberto Marroni (79) che non ci sta a rimanere nei bassifondi della classifica e allora eccolo vincente contro Domingo Marcos e Albino Fazio (60). A fianco, il buon Gilberto,  aveva “donJackPiermarini (18). Poi, in coppia con Fabrizio Paduano (15), ha liquidato il duo Didò-Testa (27 e 39 del mondo). Il livello degli avversari è tale da meritarsi qualche posizione (direi anche più di "qualche") in graduatoria. Bravo Gilbè!!!

Riecco in classifica Mauro De Simone (a sinistra in foto) che pensavo avesse rigettato il mio blog. Ha perso – con Albino Fazio (60) in duo, contro l’accoppiata Vena-Giannotti, rispettivamente 33 e 24 della gradutoria mondiale.

Fusco (4) e Scarlatelli (3) sono rientrati acciaccati, intorpiditi ma vincenti nel derby infinito del martedì: niente da fare per me (108) e Paolo Ciarlariello (6).

E' solo questione di particolari (e dunque di ore) poi la classifica femminile vedrà la luce con la posizione numero uo già assegnata, come avete visto, alla dolcissima Camillina Spina. Per il gentil sesso valgono le stesse regole e gli stessi criteri (fascisti) già utilizzati per la classifica maschile...

 

Posta un commento

0 Commenti