Oltre venti giorni di stop dopo l'ultimo match prenatalizio e rieccomi in un sabato qualunque (alla Baita) per riabbracciare un bel po' di bella gente. Prima di questo mio debutto padellistico del 2023, ho trovato finalmente modo e maniera per andare a trovare Paolo nel Monclub termolese. Una figata pazzesca come direbbe la bella Karen altra strafiga fuori ordinanza con cui non vorrei solo giocare a padel...Non trovo parole adatte per descrivere quello che ho visto: il dieci (con lode) andrebbe al tutto e persino al superfluo. Complimenti perciò a Paolo che ha costruito un impiantino sulla falsa riga di quelli meravigliosi che si trovano fuori regione.
Torno brevemente alla Baita per raccontarvi che nel week-end della befana ho riabbracciato Maurito De Simone. Il mio amico è andato K.O. contro Don Jack e Domingo Marcos (era in coppia con un inguardabile cobra). Credo sia cosa buona e giusta risistemare il rettile in una teca che sia posta leggermente più giù rispetto a dove l'avevo messa all'indomani della ratifica delle classifiche 2023!
Ho portato il buon Nico Di Nunzio al macero. Non tocco, ovviamente, il suo step perchè è immune da colpe: contro Vince (Clarke) Capuano e Andreone Ficca, ho fatto tutto io: una stalla!
Un simpatico quadd ha animato anche il Galassport dove altra bella gente ha riempito le due gabbiette di Pino. Marco Carpinone è andato più e più volte sotto (con Santo Garocchio di fianco). Dalle immagini che arrivano puntuali, apprendo la continua ascesa del mio Prof. Umberto Anzini che compare sorridente anche in un'altra foto pre-natalizia (riesce, dunque, spesso e volentieri a primeggiare in Via Pirandello). Sempre in quell'occasione erano andati "a punti" anche Toto' D'Onofrio, il gigante buono e Claudio Fiorilli.
Colpaccio del Doc Puca in coppia con Stefano Capuano. I due, hanno domato Gil Marroni e Fabrizio Fusco.
0 Commenti