AUGURI NELL'ORDINE A MAX, MARCO MA ANCHE A LUCA E A FEDERICA!!!

E' stato più facile (si fa per dire) aprire un'attività...che scrivere un libro! Ho perso, dunque, la sfida sul tempo e il primo negozio in regione, specializzato in articoli per il padel, vedrà la luce prima delle tante righe che ho creato (la presentazione ufficiale scivola, per forza di cose, a metà gennaio...se non alla fine di quel mese). 

Dunque è il giorno del TIME2PADEL, si chiamerà così la nuova avventura firmata PADEL NUESTRO e curata dagli amici Massimiliano (De Rensis) e Marco (Carpinone). L'inaugurazione avverrà domani (oggi per chi legge di sabato) alle ore 17:30. La nostra città potrà, finalmente, contare su un punto vendita con nel suo interno i marchi più esclusivi del padel. Una svolta! Non cominciamo a comparare i prezzi del negozio di Ferrazzano con quelli che si trovano su internet! Fate come me: incoraggiamo i nostri due amici (io - per la cronaca - ho già confermato una fiammante HEAD).

Auguri pure a Federica (Di Iorio) e a Luchino (Astorri). Entrambi hanno conseguito la qualifica di Istruttore di secondo grado di padel.

Torno brevemente al mio libro "PADEL, DELIRIO A CAMPOBASSO" di cui posso adesso fornirvi alcune anticipazioni: due sezioni composte grazie alle intuizioni di Mauro De Simone, una riguardante gli insegnanti, cinque i capitoli e una trentina di foto dei personaggi più rappresentativi del periodo iniziale (2020-2024). Ben ottanta, invece, i giocatori che ho descritto con fare lesivo e offensivo! Sono in trattive con l'ottantunesimo (che, purtroppo, si sta facendo pregare...) 


Posta un commento

0 Commenti