CHE SCHICCHERIA ESAGERATA GIOCARE CO STI TRE!!! ZIO PINO VOTO 10 (CON LODE)

E' già lusso sfrenato - di questi tempi - ricavarsi uno spazietto con un top-ten...non vi dico con due! Nel mio sabato grigio e tempestoso me ne sono piovuti dal cielo ben tre! Ovviamente ho scelto di giocare col più forte che in buona sostanza...ha giocato da solo!

Ciccio, Andrea e il figlioccio Vitone. Godeteveli, voi che passate più tempo di me in gabbietta: sono atleti d'altri tempi: sbagli e non c'è mai un'occhiataccia fuori ordinanza. Mai una parolaccia; men che meno una bestemmia. Non ti fanno mai sentire un coglione perchè non ti umiliano e quando sbagli ti sorridono. Se poi sbagliano loro, ti chiedono pure scusa! Per la cronaca, l'assalto alla vetta da parte di De Greg e del figlioccio Vitone è (come ovvio) miseramente fallito. 

Complimenti a Pino e soci che si spendono (non poco) per organizzare tornei come quello (perfetto) andato in scena allo Sportiamo/Galassport una settimana fa. Spero però, la prossima volta, di vedere trionfare giocatori, chessò, del calibro di Fantetti, Di Cristofaro, De Martinis, Cerio...


  

Posta un commento

0 Commenti