Rieccomi come promesso puntualissimo con i primi freddi invernali e con gli amici di sempre (quelli della zona Champions più qualche piacevole special guest...). Dopo l'ennesima pausa forzata, dovuta ai consueti acciacchi, ho riabbracciato quasi tutti i compagni di merenda delle posizioni caldissime a ridosso dei top-players. Fra tutti, mi ha stupito Andreone Varriano che ho trovato con "un altro passo". Va detto che da tempo ha iniziato a frequentare in gabbietta Fabrizio Fusco e questa cura, evidentemente, ha sortito effetto perchè quel quid in più che ha acquisito, si rivela adesso sufficiente a metterci nell'angolo come sorcetti. Nell'esordio a margine del milionesimo infortunio, l'ho scelto come compagno di giochi e non ho sbagliato perchè abbiamo disintegrato Vince (Clarke) Capuano che per l'occasione era con l'altro Andreone (Ficca). Entrambi mi sono sembrati apparentemente sfioriti. Il giorno dopo, però, Andreone Ficca è resuscitato secondo le scritture. Certo, chi non risorgerebbe con Ciccio Mascione al fianco? Il numero due - a sorpresa - si è presentato davanti ai nostri occhi come uno spauracchio (ero in coppia con il buon Maurito De Simone e avremmo fatto meglio a starcene sotto il plaid davanti al caminetto cumm a l viecchi'e!).
In una girandola di emozioni (ma neanche tante) lo stesso De Simone aveva giocherellato qualche settimana fa, con il Cobra e il gigante buono. Secondo la visionatura effettuata proprio in occasione di quello scambio di coppie, l'ottimo Max Nugnes meriterebbe secondo la sentenza vox populi qualche posizione in più. Direi che il ricorso può essere accolto sebbene a conti fatti stu cazz e gigant' buon continua ad avanzare a cauc' e mucc'c e a scorc e p'tacc!!!
Altri ricorsi vengono avanzati (e per ora respinti) dal simpatico gruppo Buso-Gianluca Presutti e compagni: parliamo ovviamente dei "pariolini" (del rione Vazzieri) che, da quando apprendo, continuano a suonarsele di santa ragione giù al Galassport-Sportiamo. Spero di visionarli personalmente quanto prima.
Aspetto gli aggiornamenti provenienti dal Santucci Sport zone (mentre scrivo è in svolgimento il torneo FIT) e valuto con l'approssimarsi della fine dell'anno, ulteriori restrizioni per il nostro blog.
0 Commenti